SCM (Supply Chain Management) è lo strumento che aiuta l’uffico acquisti e la logistica a mantenere il controllo degli approvvigionamenti aziendali. Aiuta gli operatori a memorizzare e valutare le informazioni per le numerose attività svolte su Fornitori e Distributori.
Tutti gli eventi di relazione con Fornitori o Distributore devono essere archiviati in modo organico al fine di poter costruire la storia degli “eventi relazionali”. Ma la vera forza del modulo SCM risiede negli automatismi di avviso e portale web dedicati ai fornitori, in tal modo aumenta il controllo delle consegne e si anticipano i problemi derivanti da ritardi.
 
Vogliamo aiutare l'ufficio acquisti e la logistica ad avere più controllo sulle procedure, i nostri punti di forza sono:
 
Molto probabilmente si.
Ormai è sempre più importante avvalersi di un sistema organizzato e procedurato. Tuttavia siamo in grado di offrire un approccio fortemente integrato a tutti i dati già presenti in azienda. L’obiettivo deve essere massimizzare la comunicazione coi fornitori in modo da migliorare il controllo degli approvvigionamenti e anticipare le attività correttive in caso di ritardi o inadempienze di fornitura.
Un sistema SCM integrato è lo strumento giusto per gestire tutte le informazioni di anagrafica automatizzando e migliorando la comunicazione coi fornitori, riducendo sia i tempi che i costi.
Leggi la brochure per saperne di più