Con CONTRACT (Gestione Contratti di Vendita Servizi) si possono automatizzare tutti gli eventi di controllo e gestione di una fornitura a contratto e fatturazione. Rinnovo automatico, avviso di intervento manutentivo, avviso di scadenza, stato delle manutenzioni programmate, servizi erogati, stato consumo/consegna/evasione della fornitura, garanzie, canoni.
Per quelle aziende che lavorano in erogazione di servizi o attraverso fornitura su contratto, in cui monitorare le erogazioni e le quantità da rendere è una attività strategica serve dotarsi di strumenti che pianifichino le attività per ottimizzare la gestione di operatori e risorse.
 
Vogliamo aiutare ad automatizzare la gestione dei contratti, i nostri punti di forza sono:
 
Molto probabilmente si.
Tuttavia quanto tempo viene impiegato nella verifica delle condizioni contrattuali, nel monitorare lo stato di fornitura, reperire informazioni tempestive per far fronte alle richieste dell’ufficio vendite o dell’ufficio service.
Serve dotarsi di strumenti flessibili e pronti a dare controllo della situazione fornitura. Aumentare la possibilità di vendita e anticipare le esigenze probabili del cliente, Automatizzare la fatturazione a sistema ERP e dotarsi di strumenti come mail automatiche o avvisi per poter pianificare le scadenze.
Leggi la brochure per saperne di più