Skip to main content

DMS per la gestione dei Documenti

Un sistema DMS (Document Management System) permette di archiviare in modo elettronico tutti i documenti cartacei o file digitali (oltre ai documenti anche immagini e file multimediali) per poterli aprire e fruire in modo dinamico e veloce.
Addio vecchio file system, dove per reperire un documento serviva “arrampicarsi” su alberi di cartelle di rete, dove un click di troppo salvava o spostava un file da chissà quale percorso, in cui ricordare un documento per natura o contenuto poteva trasformarsi in una autentica “caccia al tesoro”. ALFRESCO è la soluzione integrata dei più potenti sistemi DMS Enterprise oggi circolanti nel mondo.

 

Gestisci tutti i documenti con il DMS - Alba Consulting

Perché scegliere DMS?

I vantaggi del sistema Documentale ALFRESCO


Vogliamo aiutare il lavoro del Project manager aumentando controllo e automatismi, i nostri punti di forza sono:

  • Archiviazione e ricerca da indicizzazione velocissima grazie al motore LUCENE
  • Integrazione dati da sistema ERP (fatture, ordini, incassi, DDT, quietanze etc.)
  • Sistema di versionamento automatico per tracciare ogni modifica e release.
  • Acquisizione da Scanner e lettura del testo tramite OCR per reperirne il contenuto
  • Interrogazione con tutti i moduli del CRM (task, Project, Account etc.
  • APP per ricercare documenti da Tablet o smartphone

 

Gestione documenti con il Software Documentale per Aziende - Brescia - Alba Consulting

Sei pronto a dotarti di un DMS?


Molto probabilmente si.
Ormai reperire documenti on line sui propri server di informazioni deve risultare automatico e velocissimo. La profilazione estende i valori di ricerca del documento aggiungendo dati aziendali personalizzabili (fascicolo, protocollo,referente ecc) Un DMS integrato rappresenta la coronazione di un sistema efficace ed efficiente, ramificando le informazioni a tutti gli uffici e in tutti i dipartimenti aziendali, dall’ERP al CRM tutti possono giovarne.



Leggi la brochure per saperne di più