MeGisto
MeGisto è lo strumento in grado di armonizzare ed integrare le attività e i dati di tutti i dipartimenti aziendali.
All’interno dell’ems confluiscono ERP, CRM, QTY, DRM, BI e tutti gli strumenti aziendali basati su Database. Integrando gli eterogenei sistemi che una azienda strutturata normalmente adotta. Inoltre estende e normalizza i flussi di informazioni e dati per aiutare a travalicare i diversi dipartimenti aziendali. ems è un sistema modulare e modellabile totalmente implementabile e strutturabile per le esigenze del cliente
La vostra struttura adotta già un EMS?
Molto probabilmente NO. E’ comunque probabile che la vostra azienda abbia diversi sistemi in cui confluiscono informazioni e dati a seconda dei dipartimenti aziendali. Questa pratica costringe gli operatori a dover interrogare o imputare le medesime informazioni in diversi sistemi.
Reperire informazioni deve essere agevole, le videate devono essere complete e facilmente navigabili, ems aiuta a fruire in modo snello tutte quelle informazioni messe a disposizione dai diversi sistemi aziendali.