Con TICKET (Gestione Post Vendita) si può migliorare il rapporto coi clienti che necessitano di assistenza tecnica. Con questo strumento si possono gestire risorse, sostituzioni o riparazioni, Matricole o Serial Number per la gestione delle garanzie.
Il un mercato di alta concorrenza o in presenza di un numero di clienti molto elevato il servizio di Post Vendita può rappresentare una leva vincente per preservare il buon rapporto coi propri clienti. Inoltre si fornisce per i manutentori anche un sistema di gestione matricole, scadenza di garanzie, rinnovo assistenze, manutenzioni programmate, consuntivazione dello stato degli impianti ecc. ecc.
 
Vogliamo aiutare ad automatizzare la gestione dei contratti, i nostri punti di forza sono:
 
Molto probabilmente si.
Spesso si investono troppe energie nella cura del cliente quando questi segnala un bisogno di assistenza. Serve procedurare e pianificare i vari livelli di intervento, adottare un sistema di gestione delle risorse o delle manutenzioni programmate, in tal modo si abbattono gli stress di imminenza/urgenza che altrimenti si verificano.
Serve dotarsi di strumenti flessibili e pronti a dare controllo della situazione ticket. Aumentare la percezione del reale svolgimento delle attività di post vendita, immediatezza nel trasmettere lo stato di presa in carico e avanzamento del ticket al cliente.
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